acquaintance-s-world-tma-vtm-coteries-of-new-york-s-1

Conoscere il “mondo dell’oscurità”. VTM – Coteries of New York

Mi è sempre sembrato che nel videogioco, i romanzi visivi fossero l’intrattenimento per i “laggiù di quei ragazzi in un angolo”-Quelli che amano fissare le ragazze anime e leggere la storia successiva scritta da una sorta di momenti migliori in vista del rifiuto di una bella ragazza e che era nei seguenti sogni con il “tulpa” della stessa ragazza bella.

Sorprendentemente, il fatto è il 90% dei racconti visivi sullo stesso argomento che, ad esempio, è triste – perché puoi trovare tutto con un modo tale atipico di narrazione nei giochi per computer. Tutti sono molto.
I ragazzi di Draw Distance pensano allo stesso modo, decidendo di fare il loro racconto visivo con una “mascherata” e vampiri, prendendo l’universo del mondo dell’oscurità come base, che, a sua volta, è diversi giochi da tavolo con un lor avanzato, ma in particolare erano interessati al vampiro: la Masquearade Branch Branch Branch Branch.

As is usually the case, the game begins with the formation of the protagonist. Inizialmente, giochiamo per una persona normale che ha i suoi problemi personali, ma per circa quindici minuti: questi problemi non diventano i più importanti per lui in vista di circostanze molto spiacevoli. Come si suol dire, “i problemi non vengono da soli”.

Questo è quello che non https://librabet-casino.it/ mi aspettavo dal progetto di tale affiliazione di genere, è una scelta di un personaggio. Non dovresti aspettarti che poiché abbiamo una scelta di tre eroi, ci sarà lo stesso numero di campagne di trama – non c’è affatto. Per scegliere tra potenziali rappresentanti di tre clan di succhiasangue – “pennello”, “ventra” e “toreador” e, a seconda della scelta del carattere, cambieremo solo i prerequisiti per la storia principale e alcuni tipi di azioni che possono essere usate in una situazione di “percorso”. Di conseguenza, il rappresentante di ciascuno dei clan può agire nella situazione in quanto è appropriato per i “parenti” del suo pedigree. Ad esempio, un rappresentante di Ventra può facilmente assumere il controllo della situazione, applicando la sua natura aristocratica e la sua familiarità, e allo stesso tempo vincere una posizione conveniente per se stesso.

Durante tutto il gioco, l’eroe dovrà rimborsare per il servizio fornito da un membro ad alto rango di Kamarila – una società aristocratica di vampiri, un pacchetto di piccoli, ma, come è spiegato invece il datore di lavoro, “importante” per l’intero vampiro genitale.

Parallelamente ai “Conti per gli account”, il nostro “pulcino” si muoverà lungo la così chiamata “scala di carriera”, e dovrà raccogliere la sua “barca” – una banda, se vuoi. In totale, avrai quattro rappresentanti di diversi clan di vampiri tra cui scegliere, tra cui Nosferatu, Malkavian, Treter e Gangrel. E naturalmente, a modo che la variabilità, possono essere ignorate ulteriori missioni, come quelle che i rappresentanti dei clan sopra indicati.

La trama, ahimè, non ci sono abbastanza stelle dal cielo – alcune mosse della trama sono abbastanza evidenti e il finale stesso lascia un retrogusto molto spiacevole o Cliffhenger o una banale incompletezza. A proposito, alla fine, la trama irradia un po ‘di secondaria, il che cerca di moltiplicarsi su curve inaspettate, sebbene l’ENT sia elaborato il più meticoloso possibile. Tuttavia, questo, tuttavia, è più il merito dell’autore del “mondo dell’oscurità” che lo sceneggiatore di sorteggio la distanza.

Se parliamo di quanto bene l’atmosfera “Vampire: The Masquarade” viene trasmessa, allora possiamo dire con fiducia – esattamente in modo che il giocatore sconosciuto fosse intriso e il ben informato è stato sorpreso. L’immagine qui è molto piacevole: una varietà di sfondi trasmette al massimo l’umore del lato cupo di New York, e i personaggi sembrano esattamente uguali del loro gioco: se il “Nosferata”, allora il brutto, se la “Ventra”, allora il fascino è necessariamente un fascino. Nonostante il fatto che le “New York Casterias” siano diventate per me la prima conoscenza con l’universo del “mondo dell’oscurità”, sono riuscito a penetrare nel tema del 100%e, secondo i giocatori di “frullagamento”, il canone è osservato quasi ovunque, modificato dal tempo della storia.

La colonna sonora, sorprendentemente trasmettendo l’umore del gioco, e scritta dal compositore polacco Arkadius Reikovsky, che è riuscito a mettersi alla prova di Kholat e del mezzo, contribuisce anche all’immersione. Il rilassante, sebbene sembri in qualche modo sinistro, gli avvolgimenti (che sono inerenti alle opere dei vampiri) spesso adiacenti a incantevoli composizioni strumentali con la partecipazione di un sintetizzatore e riff di chitarra, e la musica dal menu principale irradia un piacevole menu? Masquarade – Bloodline.

Il tema del gioco che suona nel menu principale.

Per crocifiggere sul romanzo visivo più di un paio di centinaia di parole, secondo me, un po ‘stupido, e quindi riassumerò: per il primo coma, la distanza di sorteggio si è rivelata un pancake molto piacevole, che per le prime tre ore di masticazione presenta una varietà di impressioni al gusto del destinatario, ma diventa più soppresso, sebbene non si riduca presto, ma dopo non è possibile disgustare il sapore del destinatario, ma diventa più soppresso, se non diventa più soppresso, ma diventa più soppresso, ma diventa più soppresso, se non diventa più soppresso, ma diventa più soppresso, ma diventa più soppresso, se non diventa più soppresso, ma diventa più soppresso, ma diventa più soppresso, se non diventa più soppresso, ma diventa più soppresso, ma diventa più soppresso, anche se non si è soppresso.
Raccomandato sinceramente a tutti coloro che vogliono entrare nel “mondo dell’oscurità”, ma non hanno mai deciso da dove iniziare. E coloro che ci sono già sono raccomandati per ridurre il grado di aspettativa e guardare il gioco semplicemente come una fiction di fan molto meticolosa in base ai motivi, con cui il gioco, in effetti,.